News

25/11/2013

Moltissime le note positive tra sabato e domenica.

Iniziamo con i 15 punti di Josh Mayo che ha trascinato la Sutor Montegranaro in una vittoria molto importante con Varese per uscire dalla zona pericolo; il play non solo ha in mano le redini del gioco della sua squadra, ma si sta anche dimostrando un gran realizzatore, con 16.7 punti di media a partita.
Si continua con un super Marques Green, che non ha pietà per il suo passato e ne mette 24 contro Avellino, trascinando Sassari al secondo posto in classifica. Poi viene la storica tripla doppia di Andre Collins (22 punti, 10 rimbalzi e 18 assist), che non sarà un record, ma poco ci manca: Barcellona resta così prima a quota 14.
Chiudiamo infine con il match chiave di questa giornata in LegaA: Giorgio Tesi Group Pistoia - Scavolini Pesaro. Brad Wanamaker e Jajuan Johnson sono stati gli autentici trascinatori nel successo della squadra toscana, fondamentale in chiave salvezza. Johnson è stato letteralmente immarcabile e ha chiuso con 37 punti all'attivo, mentre Wanamaker ne ha fatti 29, molti dei quali decisivi durante i tempi supplementari. I due sono stati i primi due per punti e per valutazione della settima giornata.