News

09/12/2013

Numerose le prestazioni sopra la media.

Anche questo week-end, molti dei nostri giocatori hanno trascinato le loro rispettive squadre verso successi importanti. E' il caso (ormai abbastanza frequente) di Wanamaker e Johnson a Pistoia, che sono stati i migliori nella vittoria chiave contro Varese: chiave sia perché sono 4 adesso i punti di distacco dall'ultima, sia perché queste son partite che accrescono notevolmente l'autostima e la fiducia nei propri mezzi.
Parliamo poi della doppia doppia di Marques Green (13 punti, 10 assist), che ha approfittato del lungo minutaggio per incidere nel match contro Reggio Emilia. Ancora una volta ha dimostrato che il ruolo di riserva non fa per lui e di essere decisivo anche in una squadra ambiziosa come Sassari.
E Bobby Jones? Non sarà il giocatore migliore del campionato ma è un uomo sempre fondamentale negli equilibri di una squadra e sarà un caso, ma, da quando è tornato, Roma ha iniziato a volare. Ieri 16 punti ed 8 rimbalzi per lui.
Infine il play-rivelazione Kevin Dillard sta togliendo le castagne dal fuoco a Casale Monferrato ed è sempre tra i migliori nelle recenti vittorie che stanno allontanando la zona retrocessione. Ieri 23 punti nella vittoria contro il Credito Romagna.