News

23/12/2013

L'undicesima di Serie A ha regalato prestazioni pazzesche.

Per rendersi conto di quel che hanno combinato i nostri giocatori nella giornata di ieri basta dare uno sguardo alla "Top of the week" sul sito della Legabasket: in ogni casella ci sono 2 nostri "rappresentanti".
Cameron Moore è stato nettamente l'MVP di Caserta ed ha totalizzato 27 punti, 15 rimbalzi e 34 di valutazione complessiva; Josh Mayo è stato il vero artefice del miracolo della Sutor a Brindisi, che si è imposta in trasferta dopo una settimana molto complicata a livello societario; il nostro play è stato il trascinatore nell'ultimo quarto ed ha chiuso con 25 punti, 7 rimbalzi e 35 di valutazione; da segnalare anche un canestro in penetrazione degno di sua altezza Michael Jordan. Poi è il turno di un leggendario Ed Daniel a Pistoia: i suoi meriti son stati la doppia doppia e l'aver dato quell'energia in più fondamentale per battere una squadra di alto livello come Venezia. Questo senza nulla togliere alle prestazioni di Jajuan Johnson (23 punti in 26 minuti) e di Wanamaker (quarto miglior assistman della settimana).
E non è finita: in Gold si conferma ad alti livelli Kevin Dillard, protagonista nella vittoriona di Casale contro la prima in classifica Trento, mentre non sono bastati a Brescia i 28 punti e 44 di valutazione di Giddens. Da notare altre 2 prestazioni sopra la media, ossia quelle di Jamar Samuels di Veroli (15 punti ed 8 rimbalzi in 27 minuti) e di Tim Bowers di Torino (ben 28 di valutazione).
Infine una menzione anche per Ashley Hamilton, che, dopo un inizio un po' stentato, sta conseguendo una serie di prestazioni positive, che dimostrano quanto sia in grado di giocare in una categoria superiore alla Silver; ieri 19 punti e 9 rimbalzi per il centro della Viola Reggio Calabria.