News

Ottime prestazioni anche a Santo Stefano.

Preme sottolineare anche questa volta come molti dei nostri giocatori siano stati tra i migliori della settimana, confermandosi tra i top player della lega, nonostante avessero un po' di panettone (o pandoro a secondo dei gusti) nella pancia. 
Ed Daniel è stato il miglio rimbalzista, prendendone ben 15, che fanno 35 in 2 giornate con quelli di domenica scorsa; ha segnato anche 14 punti, facendo ben sperare tutti quelli in cui credono nel suo grosso potenziale. 
Il suo compagno di squadra Brad Wanamaker è stato il vero trascinatore di Pistoia e l'ha condotta al suo primo successo esterno, segnando 23 punti, di cui 20 nell'ultimo quarto. Freddissimo dalla lunetta, Brad ha vinto una partita dal peso specifico altissimo.
Josh Mayo ha dimostrato di essere uno tra i migliori playmaker della Lega, grazie alla sua costanza ed alla sua completezza: non solo segna (15 punti ieri), ma fa anche segnare ed infatti è il miglior assistman della giornata (10).
Infine ieri si è visto il vero Bobby Jones, MVP nel big match tra Roma e Sassari: è vero che ha fatto 0 su 5 da tre, ma ha comunque segnato 11 punti, preso 9 rimbalzi e, soprattutto, ha fatto la cosa che meglio di tutte gli riesce, ossia non far segnare gli avversari. La sua intensità e la sua astuzia difensiva sono state fondamentali nel costringere Sassari a stare sotto i 70 punti per la prima volta in stagione.