News
22/03/2014
Curtis Jerrells ancora decisivo.
Ancora una volta lui, ancora una volta in coppa. Stavolta la vittima di turno è stata l'Efes Pilsen di Planinic, Gordon e Bjelica, che nonostante avesse il pronostico a suo sfavore, è riuscita a mettere in grande difficoltà Milano per 35 minuti di gara.
Quasi sempre sotto nel punteggio, i biancorossi orfani di Keith Langford sono stati trascinati da un super Curtis Jerrells, che ha tirato fuori gli attributi quando c'è stato il bisogno di farlo ed ha letteralmente condotto alla vittoria Milano, con 11 pesantissimi punti nell'ultimo quarto. Le sue 3 triple consecutive hanno mandato in estasi i 10.000 del forum ed hanno praticamente consegnato la qualificazione a Milano.
Curtis ha chiuso con 17 punti (miglior realizzatore) e 2 assist, ma soprattutto, ha dimostrato di avere tanto cuore e di sapersi prendere le responsabilità nei momenti caldi delle partite.
Un sincero ringraziamento quindi a Curtis per le emozioni che ci sta facendo vivere ed un augurio di continuare così fino alla fine della stagione.