News
07/04/2014
Ma c'è un grande assente.
Il week-end prossimo si terrà l'ASG ad Ancona e ci saranno ben 3 dei nostri giocatori: Ed Daniel, Delroy James, e Chris Roberts.
Il pistoiese sta facendo innamorare mezza Lega A da dicembre ed è il quarto miglior rimbalzista del campionato (7.9 di media); il brindisino è stato l'MVP di novembre ed ha mostrato sempre grande continuità e grande intelligenza cestistica, dimostrate dalla valutazione media di 15.2; infine il casertano è tra i giocatori più atletici e spettacolari della Lega ed ha comunque una media di oltre 11 punti a partita.
Siamo onorati di avere questi 3 giocatori all'ASG, ma pensiamo che ci sia un grande assente, che avrebbe meritato di mettersi in mostra in questo evento: Brad Wanamaker.
Brad Wanamaker è il grande trascinatore di Pistoia e va da 21 gare di fila in doppia cifra; ha una media di 16.2 punti a partita, 4.8 assist e 19.3 di valutazione. Ci spiace per lui perché avrebbe contribuito ad aumentare il livello di spettacolarità della manifestazione e sarebbe stato un giusto riconoscimento per quello che ha fatto in questa stagione.