News
02/06/2014
Doppia doppia per lui.
36 minuti giocati da assoluto protagonista ed assoluto leader strategico e mentale della squadra. Marques Green ieri sera ha confezionato la sua miglior prestazioni dell'anno realizzando 16 punti (con 4 su 5 da tre), 11 assist e 3 rimbalzi per un +24 di valutazione complessiva; ma i numeri non bastano a spiegare l'orchestra, la lucidità mentale di ogni singolo possesso e la sua capacità di sapere prima cosa accadrà sul campo.
Anche Omar Thomas ha dato il suo grande contributo, prendendo tutti i rimbalzi decisivi e realizzando una delle triple più importanti della serata sassarese.
Infine Curtis Jerrells si merita tutto l'appoggio di questo mondo: come fa un giocatore del suo calibro che ha dimostrato in Eurolega in gare decisive di essere una pedina fondamentale per la sua squadra, ad esprimersi al meglio se non gli viene mai concesso un minutaggio ridicolo e se non sente mai la fiducia dell'allenatore?
Per lui parlano ancora una volta i numeri: 8 punti e 2 assist in 23 minuti, ma soprattutto il plus/minus più alto della squadra, a dimostrare che quando c'è lui Milano ha un altro tipo di solidità difensiva.