News

17/10/2014

Si sono disputate importanti partite di Gold e Silver tra martedì e mercoledì.

Tre Kelley: decisivo nella prima e soffertissima vittoria di Barcellona in casa contro Trieste. Il solco finale di 5 punti è stato scavato proprio da Tre Kelley, che ha chiuso con 18 punti, 2 rimbalzi, 3 assist e +21 di valutazione.
Alex Legion: diversa sorte è toccata invece ad Alex Legion, che non è riuscito ad ottenere la prima vittoria stagionale in casa contro Casalpusterlengo, pur dimostrandosi ancora una volta il migliore dei suoi. A referto 23 punti, 7 rimbalzi, 2 assist e +22 di valutazione.
Viktor Gaddefors: sconfitta anche per Viktor Gaddefors in trasferta a Brescia, nonostante una partita di grande volontà da parte di Mantova. Per Viktor tanti movimenti e la dimostrazione che sta entrando sempre di più nel vivo del gioco della squadra, oltre al fatto di essere stato il miglior scorer con 15 punti, 3 rimbalzi e +6 di valutazione.
Justin Brownlee: non una partita esaltante per il giocatore di Los Angeles, che, però, ha il merito di aver messo  segno la tripla del decisivo vantaggio finale e, nonostante le scarse percentuali, di aver realizzato 14 punti e 10 rimbalzi, per una valutazione complessiva di +9.
Kenny Hasbrouck: probabilmente l'MVP di giornata, visti i suoi 26 punti di sostante, per una vittoria molto sofferta in casa contro una tenace Imola. Per Kenny anche 5 rimbalzi e 3 assist e +36 di valutazione.
Ousman Krubally: giornata nerissima per il Legnano di Mattia Ferrari, che dura poco più di un quarto nella partita di Ravenna. Poco degna di nota quindi la prestazione di un singolo come Krubally, comunque in grado di segnare 8 punti e prendere 3 rimbalzi per un +5 di valutazione.