News
12/01/2015
Impossibile scegliere il migliore
Non sappiamo da dove partire, non sappiamo nemmeno come commentare certe prestazioni nella giornata disputatasi ieri in Gold e Silver.
Justin Brownlee non rientra tra le prestazioni di spicco a livello numerico, ma è un grande uomo squadra per Brescia, che vince ancora e si mantiene salda al secondo posto.
Viktor Gaddefors finalmente (causa soprattutto infortuni), trova molto spazio e viene coinvolto in tutte le azioni offensive di Mantova: risultato 31 punti in 31 minuti e miglior prestazione stagionale, per un giocatore di ottime prospettive, che sta faticando ad esprimere il suo gioco al 100%.
Nella stessa partita Alex Legion si conferma realizzatore incontrastabile, stavolta anche con ottime percentuali. I 35 punti di ieri (con 6/9 da tre) gli permettono di diventare il secondo miglior marcatore per media punti della Lega.
Veroli non può nulla a Verona, ma Ivica Radic in due partite disputate ha già dimostrato di essere un dei migliori centri della Gold; ieri 27 punti e 16 rimbalzi, tanto per mostrare le prospettive che ha questo croato classe 1990.
In Silver, Krubally domina come sempre sotto canestro ed è l'unico ad evitare l'imbarcata a Legnano.
Kenny Hasbrouck colleziona invece la miglior prestazione dell'anno con 13/14 dal campo, per un totale di 40 punti e +45 di valutazione. Inutile ripetere il fatto che in Silver è sprecato e che avrebbe meritato un palcoscenico degno del suo livello.
Il totale delle prestazioni fornisce un dato di 164 punti in in 209 minuti totali con una valutazione complessiva di +181!!
Non commentiamo oltre.